?

Log in

 
 
01 April 2009 @ 12:27 am
Challenge estemporaneo #1: Without Him, there can be no me  
Su ispirazione di stregaxbene, vi propongo un Challenge Estemporaneo. La bellezza dei challenge estemporanei, con formula iperlassista di mia (estemporanea) invenzione, è che potete proporli anche voi! Come vi pare e quando vi pare, a patto che quello precedente sia già scaduto. Sono challenge brevi, della durata di due settimane (né più né meno), e se decidete di proporne uno ricordate di indicare la data di scadenza (e di indicarlo col numero corretto).


Challenge estemporaneo #1: Without Him, there can be no me


Immaginate un personaggio del canon di Sherlock Holmes (Holmes o Watson, ma anche Lestrade, Moriarty, Irene Adler, ecc) senza che sia mai avvenuto l'incontro cruciale con un altro personaggio della serie. Holmes senza Watson, Watson senza Holmes, Mary Morstan senza Watson, eccetera. Se poi volete esplorare ulteriormente, potete immaginare che, persa l'Occasione, i due si incontrino comunque in un secondo momento ed analizzare le differenze tra questa versione e il canon. Fate un po' come vi pare.

Se decidete di scrivere una fic, il limite minimo è di 100 parole, il massimo l'infinito. Ma potete partecipare con qualsiasi genere di fanwork.

Il challenge scade il 14 aprile 2009.

Un po' di vita e non mi lasciate sola, su su XD
 
 
 
xel: holmesxwatson candelaxel1980 on April 1st, 2009 03:48 pm (UTC)
Mmmhh... ci proverò! xD
Laura aka Zel: sherlockholmes_pensosolaurazel on April 2nd, 2009 06:39 pm (UTC)
Prometto di impegnarmi a fare una cag... ehm... un disegno!!! XD
T.stregaxbene on April 2nd, 2009 08:29 pm (UTC)
Lasciarti sola?! MAI!
Eccomi qua, pronta!
Tanto più che per partecipare non è richiesto non livello minimo di QUALITA'... vero? ^^